EVENTI
“Quel che provo dir non so”
Martedì 12 novembre 2024
Martedì 12 novembre al Teatro Sociale di Omegna è previsto il primo appuntamento della rassegna teatrale 2024/2025 Omegna in scena… Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20,45.
Il primo spettacolo in calendario è “Quel che provo dir non so” di Matteo Monforte e Pierpaolo Spollon, interpretato da Pierpaolo Spollon con la regia di Mauro Lamanna. Produzione Stefano Francioni
Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo?
Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri.
La rassegna è promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Omegna in collaborazione con il Contato del Canavese.
Prevendite presso la Libreria Ubik in Via Alberganti a Omegna (tel. 0323641862).
Per informazioni tel. 0125 641161 – biglietteria@ilcontato.it
Informazioni utili
Luogo dell’evento:
Teatro Sociale, Omegna
Teatro Sociale, Omegna
Telefono:
0125 641161
0125 641161
Email:
biglietteria@ilcontato.it
biglietteria@ilcontato.it
Sito Web:
https://www.ilcontato.it
https://www.ilcontato.it